Erice C

Designer
Giorgio Bonaguro
 
Consolle
Consolle Erice C

Disegnata da Giorgio Bonaguro per Carpanese Home nel 2022, Erice è una collezione di tavolini e consolle di forme e dimensioni diverse, caratterizzata da gambe larghe e piani dalle linee smussate che si combinano in modo apparentemente irregolare. Un sottile gioco di innesti geometrici riflette l’incastro delle enormi pietre tipiche delle mura ciclopiche donando a Erice un inatteso dinamismo delle forme. I piani dei tavoli — realizzati su due livelli, un sottopiano in legno accoppiato a un piano in marmo o in legno — unitamente alle gambe monolitiche, fanno di Erice una collezione dall’innegabile impronta scultorea. 
Erice C è una consolle versatile dalle dimensioni generose in lunghezza ma dalla profondità contenuta. Ideale per arredare ogni ambiente, dal living alla camera da letto, essenziale per connotare spazi ibridi e di passaggio come ingessi, corridoi, vestiboli grazie ai volumi salvaspazio.

Informazioni tecniche

Consolle in pannelli di fibre di legno impiallacciati in frassino. Disponibile con piano in legno o piano in marmo con spessore da 20 mm. 

Consolle Erice C
Consolle Erice C
Materiali
Tutti gli arredi Carpanese Home sono personalizzabili. La vasta gamma di finiture, dalle essenze di legno alle lacche, dai marmi ai tessuti, sono visualizzabili e scaricabili in PDF dall’area Tailor-Made.