Trio D S

Designer
Matteo Zorzenoni
 
Comò
Comò Trio D S

Funzionalità ed estetica definiscono Trio D S, comò disegnato da Matteo Zorzenoni per Carpanese Home. Il contrasto tra il corpo centrale del mobile — colorato, squadrato ed essenziale — e le gambe in legno dalle linee morbide che lo sorreggono e che emergono come intarsi sul piano superiore, rendono unico nel suo genere questo complemento pensato per la camera da letto ma facilmente contestualizzabile in un ingresso spazioso o nella zona living. Disponibile in due misure, Trio D L da 160 cm di lunghezza e Trio D S da 120 cm, Trio è personalizzabile scegliendo tra le diverse finiture del legno, le colorazioni della laccatura e tra i diversi tipi di marmo per il top.

Informazioni tecniche

Comò con parte massicce, gambe e maniglie in legno frassino. Sottocoperta, contenitori cassetti e top in pannelli di fibre di legno. Sponde e schienale cassetto in listellare impiallacciato tanganika. Fondo cassetti in multistrati di pioppo, tappezzati in econabuk. Guide estrazione totale regolabili. Struttura laccata opaca, disponibile con piano laccato opaco o piano in marmo con spessore da 20 mm.

Comò Trio D S
Comò Trio D S
Materiali
Tutti gli arredi Carpanese Home sono personalizzabili. La vasta gamma di finiture, dalle essenze di legno alle lacche, dai marmi ai tessuti, sono visualizzabili e scaricabili in PDF dall’area Tailor-Made.