Cusco 3P

Designer
Giorgio Bonaguro
 
Divano
Divani Cusco 3P

Disegnato da Giorgio Bonaguro per Carpanese Home, il divano Cusco nasce da un sistema modulare di elementi ispirati alle mura ciclopiche delle antiche città dell'America Latina. Le forme generose, geometriche e complementari degli elementi, progettate per incastrarsi l’una sull’altra come mura di mattoni, danno vita a sedute, snodi e schienali multiformi. Soluzioni evolutive libere da schemi pensate per vivere nello spazio, comode e accoglienti se viste frontalmente, inaspettate e d’impatto se viste lateralmente o di taglio. Un sistema apparentemente semplice nel quale concept, estetica, tecniche di produzione e qualità convergono per creare un progetto di valore premiato nel 2022 con l’ADA — Archiproducts Design Award, il riconoscimento che riunisce ogni anno le migliori menti creative dell’Architettura e del Design e premia l’alta qualità del design, l’innovazione e il giusto equilibrio tra funzionalità, tecnologia e bellezza.

Informazioni tecniche

Divano due, tre o quattro posti in multistrato certificato EPA, abete, faesite. Imbottitura in poliuretano a cellule aperte e falde di Dacron, molleggio cinghie elastiche. Rivestimento di pelle o tessuto. 

Divano Cusco 2P
Divano Cusco 2P
Divano Cusco 3P
Divano Cusco 3P
Divano Cusco 4P
Divano Cusco 4P
Materiali
Tutti gli arredi Carpanese Home sono personalizzabili. La vasta gamma di finiture, dalle essenze di legno alle lacche, dai marmi ai tessuti, sono visualizzabili e scaricabili in PDF dall’area Tailor-Made.