Disegnato da Matteo Zorzenoni per Carpanese Home, Paw C è la variante appendiabiti del sistema componibile Paw. Caratterizzato da una struttura composta da un corpo centrale con mensole lineari e regolari in contrasto con il design della base con piedi leggermente conici, dettaglio che arricchisce e caratterizza la pulizia formale dell’insieme, Paw C è arricchito da complementi funzionali e decorativi come ganci appendiabiti, svuotatasche laccati in contrasto con il legno della struttura, pannelli divisori disponibili in diverse finiture: legno, tappezzato, paglia di Vienna, specchio. Combinati secondo le necessità degli spazi da arredare e secondo l’estro personale, i pannelli danno vita a pattern visivi in grado di conferire all’intera struttura un naturale dinamismo dato dall’alternanza di pieni e vuoti.
Nel sistema Paw sono inoltre presenti accessori funzionali come cassettiere, strutture porta oggetti per ampliare e trasformare l’arredo in libreria, in mobile porta TV estendendo le possibilità d’uso e di personalizzazione da parte del cliente.
Sistema componibile in legno frassino massiccio o in tiglio massiccio per laccato. Cassettiere opzionali con sponde e schienale in listellare impiallacciato tanganika, fondo cassetti in multistrato di pioppo tappezzati in econabuk, guide estrazione totale regolabili. Pannelli opzionali in fibre di legno disponibili con pannello compensato impiallacciato frassino oppure tappezzato, o con paglia di Vienna, o con specchio bronzato. Vassoi opzionali in pannelli di fibre di legno.